sysmedia blog - sysmedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

WebSite X5 v13 ha smesso di funzionare all'avvio

sysmedia
Pubblicato da in service ·
Se all'avvio di WebSite X5 v13 Evolution o Professional, il programma smette di funzionare subito dopo aver caricato la prima schermata senza nessun messaggio di errore specifico e senza dare la possibilità di inviare la segnalazione dell'errore ad Incomedia, il problema potrebbe essere il software "Lavasoft Web companion" che al seguito di qualche aggiornamento non funziona più correttamente e che deve essere quindi rimosso dal pc.

ATTENZIONE

Procedura da svolgere con cautela perchè va a modificare il registro del Sistema Operativo.

I file generati sono strettamente legati al computer su cui si è svolta la procedura.

Se una qualsiasi delle informazioni riportate nei passaggi successivi non corrisponde con il pc sul quale si sta eseguendo la procedura occorre fermarsi e contattare l'assistenza, possibilmente allegando i file che sono stati generati fino a quel momento.

Questi sono i passi da seguire:

   Disinstallare il software web companion
   Scaricare il programma Farbar Recovery Scan Tool (FRST) e salvarlo sul desktop
   Per Windows a 64 bits: http://download.bleepingcomputer.com/farbar/FRST64.exe
   Per Windows a 32 bits: http://download.bleepingcomputer.com/farbar/FRST.exe
   Avviare il programma FRST
   Leggere e accettare li disclaimer
   Premere il bottone "Scan"
   Finita la procedura, vengono creati 2 file sul desktop: "FRST.txt" e "Addition.txt"
   Nel file FRST.txt cercare la sezione: "Internet (Whitelisted)"
   Verificare che in questa sezione ci siano delle righe che iniziano con "Winsock:" e con il nome del file contentente "LavasoftTcpService"

Esempio:

   Copiare tutte le righe di cui sopra
   Creare sul desktop un file chiamato "fixlist.txt", il cui contenuto deve essere:

CreateRestorePoint:
CloseProcesses:
---- INCOLLARE QUI LE RIGHE COPIATE AL PUNTO PRECEDENTE ---
Reboot:

Esempio di file fixlist che deve essere generato sul desktop:

   Uscire da tutti i programmi
   Avviare il programma FRST
   Premere sul bottone "Fix"
   Attendere l'esecuzione del programma e che il computer si riavvii
   Avviare WebSite X5

Il programma FRST, dopo avere eseguito il "Fix" crea sul desktop un file chiamato "Fixlog.txt" utile per l'assitenza, insieme ai due file già generati "FRST.txt" e "Addition.txt" nel caso la procedura non vada a buon fine



amazon sysmedia shop

sysmedia
Pubblicato da in shop ·
Tags: amazon
siamo su amazon

registro di configurazione

sysmedia
Pubblicato da in service ·
Categorie
sysmedianet
Articoli per mese
Nuvole
service shop
FRASE CELEBRE
copyright reserved :BAZAR 2M SNC - P. IVA IT00655450708- sysmedia@sysmedia.it
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu